Carbonio Editore(@CarbonioE) 's Twitter Profileg
Carbonio Editore

@CarbonioE

“Zolle”, filosofi della contemporaneità; “Cielo stellato”, fiction e non fiction; “Origine”, capolavori del passato riproposti in nuove, prestigiose traduzioni.

ID:826348334176751616

linkhttp://www.carbonioeditore.it calendar_today31-01-2017 08:36:10

1,5K Tweets

962 Followers

2,8K Following

LaBottegaDelGiallo #labotteconsiglia(@LaBtgdelGiallo) 's Twitter Profile Photo

Loro sei dei giganti nei romanzi di fantascienza ... ma con questo giallo hanno confermato di essere solo dei grandi scrittori.
'L'albergo dell'alpinista morto' edito da Carbonio Editore
e di 00B

labottegadelgiallo.com/recensioni/lal…

account_circle
Bianco Critico(@BiancoCritico) 's Twitter Profile Photo

“Volevi essere un luogo verso cui mettersi in cammino, hai sempre voluto essere il punto d'arrivo di qualcuno D'altronde parli come se fossi tradotto, e sei estraneo a tutto ciò che fai”.

Tuğba Doğan • Carbonio Editore
(traduzione di Nicola Verderame)

“Volevi essere un luogo verso cui mettersi in cammino, hai sempre voluto essere il punto d'arrivo di qualcuno D'altronde parli come se fossi tradotto, e sei estraneo a tutto ciò che fai”. Tuğba Doğan • @CarbonioE (traduzione di @NicolaVerderame)
account_circle
Bianco Critico(@BiancoCritico) 's Twitter Profile Photo

«Da un lato, la Chiesa, che utilizza ancora l'espiazione vicaria come pietra angolare, dall'altro gli scienziati e i filosofi razionali, molti dei quali sono uomini senza immaginazione né ispirazione».

Colin Wilson • Carbonio Editore
(traduzione di Nicola Manuppelli)

«Da un lato, la Chiesa, che utilizza ancora l'espiazione vicaria come pietra angolare, dall'altro gli scienziati e i filosofi razionali, molti dei quali sono uomini senza immaginazione né ispirazione». Colin Wilson • @CarbonioE (traduzione di @NManuppelli)
account_circle
docNSC(@docNSC) 's Twitter Profile Photo

Grazie alla Fondazione Sasso Corbaro, all’Ente Ospedaliero Cantonale Paolo Sanvido, all’USI University e a Giorgio Merlani (🙏) - segno che la salute pubblica in “partecipa al dialogo”, eccome! A tutti una panoramica di 15 anni di Rivista per le Medical Humanities. C’mon.

account_circle
docNSC(@docNSC) 's Twitter Profile Photo

La democrazia in pandemia Carbonio Editore e Santé Publique Année Zéro @gallimard sono due libri che parlano di una salute pubblica in crisi(oggettivo) e dimostrano un ragionamento filosofico forte alla base(soggettivo). Tutto condivisibile? Non per forza. Tutto da discutere? Sempre.

La democrazia in pandemia @CarbonioE e Santé Publique Année Zéro @gallimard sono due libri che parlano di una salute pubblica in crisi(oggettivo) e dimostrano un ragionamento filosofico forte alla base(soggettivo). Tutto condivisibile? Non per forza. Tutto da discutere? Sempre.
account_circle
docNSC(@docNSC) 's Twitter Profile Photo

Carbonio Editore Gallimard Ente Ospedaliero Cantonale USI University Fondazione Sasso Corbaro - Rivista per le // Barbara Stiegler a 😱! Riuscire ad avere Stiegler per i 50 numeri della RMh era impresa difficile, ma… ce l’abbiamo fatta, oh yess!

#barbarastiegler @CarbonioE @Gallimard @EnteOspedaliero @USI_university Fondazione Sasso Corbaro - Rivista per le #medicalhumanities // Barbara Stiegler a #Lugano 😱! Riuscire ad avere Stiegler per i 50 numeri della RMh era impresa difficile, ma… ce l’abbiamo fatta, oh yess!
account_circle
Bianco Critico(@BiancoCritico) 's Twitter Profile Photo

“No, non voglio rimanere per ore e ore da sola. No, non voglio aspettare senza saperlo che cos'è successo. No, non voglio stare qui senza poter fare nulla di utile...”

Ruth Lillegraven • Carbonio Editore

(traduzione di Andrea Romanzi)

“No, non voglio rimanere per ore e ore da sola. No, non voglio aspettare senza saperlo che cos'è successo. No, non voglio stare qui senza poter fare nulla di utile...” Ruth Lillegraven • @CarbonioE (traduzione di Andrea Romanzi)
account_circle
CrunchED(@NoiDiCrunchEd) 's Twitter Profile Photo

🍎🍎🍎🍎
Davanti a un titolo così è difficile resistere. Con solo quattro si apre un mondo di fantasie, congetture, ipotesi. Il lettore ancora prima di leggere il romanzo si è già sfogliato le pagine di quello suo, immaginario.
di @panirlipe

bit.ly/AlbergoDellAlp…

🍎🍎🍎🍎 Davanti a un titolo così è difficile resistere. Con solo quattro si apre un mondo di fantasie, congetture, ipotesi. Il lettore ancora prima di leggere il romanzo si è già sfogliato le pagine di quello suo, immaginario. di @panirlipe bit.ly/AlbergoDellAlp…
account_circle
Roberto Paglialonga(@robertopaglial) 's Twitter Profile Photo

Può vivere l'uomo senza Dio e, quindi, senza fede? Basta la scienza? Domande, in una lotta tra l'oscurità e la luce, nel bel libro (dimenticato) di 'L’incognita' Carbonio Editore Ne parlo qui 👉🏻ilfoglio.it/una-fogliata-d… via
Il Foglio

account_circle
Bianco Critico(@BiancoCritico) 's Twitter Profile Photo

“Il giardino dal lato soleggiato era la mia grande delizia[...] quando rivangavano il terreno, venivano alla luce migliaia di pezzetti di vetro, ognuno dei quali rifletteva col bel tempo il sole, perché ciascuno era in effetti un piccolo sole”.

Carbonio Editore
[trad. Franco Perrelli]

“Il giardino dal lato soleggiato era la mia grande delizia[...] quando rivangavano il terreno, venivano alla luce migliaia di pezzetti di vetro, ognuno dei quali rifletteva col bel tempo il sole, perché ciascuno era in effetti un piccolo sole”. @CarbonioE [trad. Franco Perrelli]
account_circle