Alberto Menozzi(@assurdbanipal) 's Twitter Profileg
Alberto Menozzi

@assurdbanipal

Tra Parma e La Spezia. “Non chi comincia ma quel che persevera”. Cardiologo Interventista, Direttore presso Asl5 Liguria.

ID:421347689

calendar_today25-11-2011 20:47:32

85,2K Tweets

1,7K Followers

2,2K Following

Rosella Vivio(@convivioblog) 's Twitter Profile Photo

A Napoli va in scena la provocazione.Come ottiene simpatia facendo massacrare bambini, madri, nonni dalla re-azione israeliana, così i ' ragazzini' che manifestano contro il fanno con la forza pubblica che vuole fare passare per brutta e cattiva
Chi sono i suggeritori?

account_circle
Gustavo Micheletti🇮🇹🇪🇺🇺🇦🇮🇱🇬🇧(@GustavoMichele6) 's Twitter Profile Photo

Il 54% degli italiani vorrebbe rimanere equidistante tra Israele e Iran. Un popolo che vive da oltre 70 anni in una Repubblica democratica che è equidistante tra una Repubblica democratica e una feroce dittatura antisemita denota il fallimento di quella Repubblica democratica.

account_circle
Comitato Ventotene(@ComVentotene) 's Twitter Profile Photo

Yana Stepanenko ha 12 anni ed ha recentemente corso nella maratona di Boston con le protesi.
Yana ha perso entrambe le gambe nell'attacco alla stazione di Kramatorsk di 2 anni fa, che qualcuno ha cercato di spacciare per un errore della difesa ucraina, salvo poi essere smentito.

Yana Stepanenko ha 12 anni ed ha recentemente corso nella maratona di Boston con le protesi. Yana ha perso entrambe le gambe nell'attacco alla stazione di Kramatorsk di 2 anni fa, che qualcuno ha cercato di spacciare per un errore della difesa ucraina, salvo poi essere smentito.
account_circle
高黎 🗽(@o_rig03) 's Twitter Profile Photo

I danni dell’assistenzialismo sono sintetizzabili nelle proteste di questi 4 salami. Se dovessero studiare seriamente per “mantenersi” l’università o dovessero lavorare per vivere certamente non sarebbero così ignoranti e non avrebbero tempo da perdere per fare casino.
🇮🇱❤️

account_circle
Francesco Catania(@FrankCatania) 's Twitter Profile Photo

Movina Rostami, pallavolista, ha scritto su : “Come iraniana, mi vergogno molto dell'attacco del regime contro Israele ma dovreste sapere che il popolo iraniano ama e odia la Repubblica islamica'. Ieri è stata arrestata:nessuno studente italiano la sostiene?

Movina Rostami, pallavolista, ha scritto su #Instagram: “Come iraniana, mi vergogno molto dell'attacco del regime contro Israele ma dovreste sapere che il popolo iraniano ama #Israele e odia la Repubblica islamica'. Ieri è stata arrestata:nessuno studente italiano la sostiene?
account_circle
Assurdistan del Nord 🇺🇦🎖🇪🇺🖖🌻(@assurdistan) 's Twitter Profile Photo

Vogliono tagliare le collaborazioni con Israele. Ma a tagliare le collaborazioni con l'Iran, dove ti uccidono per un velo indossato male o perchè sei omosessuale, non ci pensano proprio.

Perché alla fine a questi che protestano, piacciono i regimi. Non la vita delle persone.

account_circle
Mariano Giustino(@MarianoGiustino) 's Twitter Profile Photo

È davvero sconcertante come non pochi osservatori, ahimé anche autorevoli, abbiano assecondato la propaganda del regime affermando che nell'attacco a , avrebbe colpito l'ambasciata iraniana. Falso! Non si fa vera cronaca con le versioni di una…

È davvero sconcertante come non pochi osservatori, ahimé anche autorevoli, abbiano assecondato la propaganda del regime #iraniano affermando che nell'attacco a #Damasco, #Israele avrebbe colpito l'ambasciata iraniana. Falso! Non si fa vera cronaca con le versioni di una…
account_circle
Vladislav Maistrouk(@MaistroukV) 's Twitter Profile Photo

Canfora disse riferendosi alla Giorgia Meloni : “essendo neonazista nell’animo, si è subito schierata con i neonazisti ucraini”. Questa non è libertà di pensiero, ma propaganda filorussa. Spero Meloni devolga il risarcimento alle associazioni che raccolgono medicinali per l’🇺🇦

account_circle
Francesco E. Celentano(@Cesco_Cele) 's Twitter Profile Photo

Finalmente capisco come sia stato possibile far scalare il Paese a gente come Arcuri, Casalino, Di Maio, Salvini, Taverna…Conte!

account_circle
alessandro tedesco(@a_r_t_66) 's Twitter Profile Photo

Stiamo consegnando la nostra Università al terrorismo.
Questa è una pericolosa deriva culturale e sociale.
Solidarietà alla rettrice de
La Sapienza, al governo e a chi ha difende la libertà e i valori fondanti della nostra cultura. Chi non condanna tutto ciò è un irresponsabile.

Stiamo consegnando la nostra Università al terrorismo. Questa è una pericolosa deriva culturale e sociale. Solidarietà alla rettrice de La Sapienza, al governo e a chi ha difende la libertà e i valori fondanti della nostra cultura. Chi non condanna tutto ciò è un irresponsabile.
account_circle
Alterchiton(@alterchiton) 's Twitter Profile Photo

Guardate, voglio parafrasare Golda Meir:

Preferisco ricevere i vostri epiteti da woke rincoglioniti tipo “islamofobo” o “razzista” che le vostre condoglianze.

La civiltà occidentale non muoia politicamente corretta.

account_circle
jacopo iacoboni(@jacopo_iacoboni) 's Twitter Profile Photo

Le coraggiose attiviste iraniane chiedono: ci sostenete ancora?

No. In Italia non c’è nessun appello universitario contro collaborazioni con Teheran, nessuna richiesta di boicottaggio del regime degli ayatollah.

francesca paci su La Stampa

lastampa.it/esteri/2024/04…

account_circle
federica corsi(@lafedecorsi) 's Twitter Profile Photo

Giustamente le caramelle a favore delle impiccagioni pubbliche e delle donne uccise per aver mostrato i capelli non scrivono i loro veri nomi. Fanno bene a vergognarsi.

account_circle
Lucio Di Gaetano(@luciodigaetano) 's Twitter Profile Photo

Che la classe dirigente meridionale compri i voti utilizzando denaro pubblico è cosa nota dai tempi di Mosè.

Ciò che è incomprensibile è perché il resto d'Italia continui a finanziare questo scambio.

account_circle
Rosella Vivio(@convivioblog) 's Twitter Profile Photo

Due sono gli ' studenti' arrestati alla Sapienza; uno di origini straniere di 29 anni e una ragazza italiana di 27 poi rilasciata. Studenti attempati...

account_circle