Giuseppe Paciolla(@GiuseppePaciol2) 's Twitter Profileg
Giuseppe Paciolla

@GiuseppePaciol2

ID:1505953377179639808

calendar_today21-03-2022 17:04:46

2,7K Tweets

262 Followers

561 Following

Vittorio di Trapani(@vditrapani) 's Twitter Profile Photo

Caro Massimo Giannini, dentro la Rai restano migliaia di lavoratrici e lavoratori che lottano ogni giorno per difendere la libertà propria e di tutto il Servizio Pubblico.
Offendere tutti fa il gioco di chi sta impoverendo l'azienda, mettendola a rischio ridimensionamento.

Caro @MassimGiannini, dentro la Rai restano migliaia di lavoratrici e lavoratori che lottano ogni giorno per difendere la libertà propria e di tutto il Servizio Pubblico. Offendere tutti fa il gioco di chi sta impoverendo l'azienda, mettendola a rischio ridimensionamento.
account_circle
Beppe Giulietti(@BeppeGiulietti) 's Twitter Profile Photo

articolo21.org/2024/04/il-pro…
Quando si querela uno degli storici italiani più stimati e apprezzati nel mondo,significa che davvero il pensiero critico é il peggior nemico di un governo sempre più “orbaniano” articolo21.info Roberto Saviano Corriere della Sera Editori Laterza

account_circle
Beppe Giulietti(@BeppeGiulietti) 's Twitter Profile Photo

“Dissolvere la Rai” questo scriveva nel piano di rinascita nazionale , oggi @usigrai denuncia,giustamente,il piano di progressiva distruzione,ciascuno ne tragga le conseguenze articolo21.info Quirinale AGCOM ANMagistrati Roberto Saviano Carlo Verdelli Mauro Biani

account_circle
LaRaffa_Pi • Raffaella Paciolla •(@Raffa_Pi) 's Twitter Profile Photo

🟠

La poesia, cari amici, è la sacra incarnazione di un sorriso
La poesia è un pensiero che risiede nell’anima, il suo nutrimento è il cuore, il suo vino è l’affetto.
La poesia che non si presenta sotto questa forma è un falso messia

🟠#GiustiziaperMarioPaciolla La poesia, cari amici, è la sacra incarnazione di un sorriso La poesia è un pensiero che risiede nell’anima, il suo nutrimento è il cuore, il suo vino è l’affetto. La poesia che non si presenta sotto questa forma è un falso messia #KhalilGibran
account_circle
Eleonora Camilli(@EleonoraCamilli) 's Twitter Profile Photo

Beppe Giulietti Fabio Fazio Warner Bros. Italia Maurizio Blasi CGIL Nazionale articolo21.info Tutto giusto. Mi piacerebbe però che non ci indignassimo solo per i vip. Personalmente sono 5 mesi che tento di avere quanto mi spetta da una collaborazione con la trasmissione Petrolio di Duilio Giammaria . Pochi spiccioli ovviamente non i milioni di 1/2

account_circle
maria laura rodotà(@marilur1) 's Twitter Profile Photo

Con questo emendamento al Pnrr, approvato in Commissione Bilancio alla Camera, la maggioranza di centrodestra cerca di portare i movimenti pro life all’interno delle strutture sanitarie dove vengono fatti i certificati per l’interruzione di gravidanza. repubblica.it/cronaca/2024/0…

account_circle
Vittorio di Trapani(@vditrapani) 's Twitter Profile Photo

La forza, la determinazione e la dignità con la quale la redazione dell'Agi Agenzia Italia sta lottando per difendere autonomia e indipendenza meritano il sostegno di tutti coloro che credono nella libertà di stampa.
Questa vertenza non riguarda solo loro ma la democrazia in Italia.

La forza, la determinazione e la dignità con la quale la redazione dell'@Agenzia_Italia sta lottando per difendere autonomia e indipendenza meritano il sostegno di tutti coloro che credono nella libertà di stampa. Questa vertenza non riguarda solo loro ma la democrazia in Italia.
account_circle
Antonella Napoli(@AntonellaNapoli) 's Twitter Profile Photo

In le forze di sicurezza continuano a rastrellare e a far scomparire i a . Gli ultimi di cui non si hanno più notizie 500 sudanesi. Il portavoce del 'Forum tunisino per i diritti economici e sociali' sostiene che siano stati deportati.

In #Tunisia le forze di sicurezza continuano a rastrellare e a far scomparire i #migranti a #Sfax. Gli ultimi di cui non si hanno più notizie 500 sudanesi. Il portavoce del 'Forum tunisino per i diritti economici e sociali' #RamadanBenOmar sostiene che siano stati deportati.
account_circle
Beppe Giulietti(@BeppeGiulietti) 's Twitter Profile Photo

“ qui geni che hanno accompagnato alla porta Fabio Fazio e hanno trasferito ascoltatori e soldi alla Warner Bros. Italia e alla proprietà americana sono nazionalisti da operetta,altro che prima l’Italia” ora Maurizio Blasi alla assemblea con CGIL Nazionale articolo21.info.

account_circle
Vittorio di Trapani(@vditrapani) 's Twitter Profile Photo

Ddl diffamazione, il ritiro degli emendamenti che reintroducevano il carcere per i giornalisti non è ravvedimento, ma qualcuno deve aver spiegato al senatore Berrino le sentenze della Corte costituzionale e di quella europea.

E comunque resta che è un Ddl pessimo, liberticida.

Ddl diffamazione, il ritiro degli emendamenti che reintroducevano il carcere per i giornalisti non è ravvedimento, ma qualcuno deve aver spiegato al senatore Berrino le sentenze della Corte costituzionale e di quella europea. E comunque resta che è un Ddl pessimo, liberticida.
account_circle
Beppe Giulietti(@BeppeGiulietti) 's Twitter Profile Photo

Grazie ancora al presidente Quirinale che ha ricordato ed esaltato il valore dell’autonomia università,del pensiero critico,del pubblico dibattito,della libertà di ricerca e di associazione articolo21.info Carlo Verdelli Mauro Biani riccardo cucchi Tomaso Montanari

account_circle
Vittorio di Trapani(@vditrapani) 's Twitter Profile Photo

Ddl diffamazione, l'allarme di RSF Pavol Szalai: la pena del carcere è incostituzionale, ed è contraria alle indicazioni del Consiglio d'Europa e dell'Ue sulle querele temerarie. Invitiamo il governo ad approvare norme in linea con i testi europei.
rsf.org/s/94304

Ddl diffamazione, l'allarme di @RSF_inter @pavolszalai: la pena del carcere è incostituzionale, ed è contraria alle indicazioni del Consiglio d'Europa e dell'Ue sulle querele temerarie. Invitiamo il governo ad approvare norme in linea con i testi europei. rsf.org/s/94304
account_circle