Beppe Giulietti(@BeppeGiulietti) 's Twitter Profileg
Beppe Giulietti

@BeppeGiulietti

ID:419480134

calendar_today23-11-2011 12:02:36

93,0K Tweets

29,9K Followers

1,6K Following

Beppe Giulietti(@BeppeGiulietti) 's Twitter Profile Photo

Gente che non ha mai preso le distanze da chi ha firmato il manifesto della razza e i bandi per la fucilazione dei partigiani che “osa” dare dell’antisemita a giorgio zanchini,fascisti erano,fascisti restano articolo21.info riccardo cucchi Mauro Biani Tomaso Montanari

account_circle
antonello caporale(@antonellocapor2) 's Twitter Profile Photo

La ferocia e la strumentalità delle accuse a giorgio zanchini collega estremamente corretto e sempre lontano da ogni gancio polemico prova che il centrodestra ha bisogno di azzannare ogni giorno qualcuno, altrimenti che gusto c'è a governare se non si può provare i muscoli?

account_circle
Mauro Biani(@maurobiani) 's Twitter Profile Photo


La Resistenza di Vincenzo.
Oggi su Repubblica
Consiglio questo racconto-intervista di Vincenzo Agostino. Tra Tiresia e Omero.
youtube.com/watch?v=BBGqwn…

#VincenzoAgostino #Mafia #Stato #VeritàeGiustizia La Resistenza di Vincenzo. Oggi su @repubblica Consiglio questo racconto-intervista di Vincenzo Agostino. Tra Tiresia e Omero. youtube.com/watch?v=BBGqwn…
account_circle
jean- jacques r(@janavel7) 's Twitter Profile Photo

Chiunque abbia visto e ascoltato Zanchini in Tv o alla Radio sa che persona stimabile e ottimo giornalista sia. Che i FdI provino ad infangarlo è una medaglia per lui. Ma che La Russa, da Presidente del Senato, si unisca alle minacciose squadracce fasciste è uno schifo assoluto.

account_circle
FNSI(@FnsiSocial) 's Twitter Profile Photo

Buon . Festa della Liberazione, e Associazioni regionali di Stampa in piazza «in difesa dei diritti di e cittadini». L'editoriale della segretaria generale Alessandra Costante  fnsi.it/25-aprile-fnsi…

account_circle
Stampa Romana(@Stamparomana) 's Twitter Profile Photo

📌 È grazie alla lotta di Liberazione che, dopo la dittatura e i crimini del nazifascismo, è stato riconquistato il diritto a informare ed essere informati, essenza della dialettica democratica.

Il nostro comunicato ➡️ bit.ly/25AprileStampa…


account_circle
riccardo cucchi(@CucchiRiccardo) 's Twitter Profile Photo

L' attacco vergognoso a Giorgio è l'ultima infelice dimostrazione dell'esistenza di una classe politica che non vuole giornalisti ma megafoni. Una soddisfazione che non va loro concessa. Il giornalismo è libertà. Se ne facciano una ragione.
articolo21.info
Rai Radio1

account_circle
Confindustria 💵 ᵖᵃʳᵒᵈʸ(@confundustria) 's Twitter Profile Photo

Oppido Lucano Potenza.
Si chiamava Donato aveva 56 anni e faceva l'operaio edile.
Questa mattina è morto cadendo da una impalcatura del cantiere.

una guerra che non frega un cazzo a nessuno.

Oppido Lucano Potenza. Si chiamava Donato aveva 56 anni e faceva l'operaio edile. Questa mattina è morto cadendo da una impalcatura del cantiere. #MorireDiLavoro una guerra che non frega un cazzo a nessuno.
account_circle
Beppe Giulietti(@BeppeGiulietti) 's Twitter Profile Photo

Per fortuna domani ci sarà il presidente della repubblica @quirinale a ricordare la cacciata dei nazifascisti e la perché Lui da sempre non fatica a pronunciare quelle parole articolo21.info Carlo Verdelli Mauro Biani riccardo cucchi

account_circle
The Baseball Furies(@DavideR46325615) 's Twitter Profile Photo

'Di fronte al fascismo e all'autoritarismo, nessuno si salva da solo'. È questo il messaggio che lo scrittore Antonio Scurati ha mandato dalla fondazione Feltrinelli di Milano.

account_circle
Marco 🇮🇹🇪🇺 🕊📚🍃(@Marco_dreams) 's Twitter Profile Photo

Faccetta Nera suonata per il 25 aprile in una scuola di Ariano Irpino.
Canzone nata per celebrare la conquista dell’Etiopia, il massacro della popolazione tramite l’uso per la prima volta di armi chimiche (iprite).
Questo governo ha aperto le fogne, i fasci si sentono legittimati

account_circle
Luca Bottura(@bravimabasta) 's Twitter Profile Photo

Spero di non fargli danni, ma piena solidarietà a giorgio zanchini, baluardo di pluralismo, professionalità e sensibilità, per la polemica in malafede che lo sta coinvolgendo. Ognuno ha una storia, la sua è quella di un giornalista rispettoso e con la schiena dritta.

account_circle
Vittorio di Trapani(@vditrapani) 's Twitter Profile Photo

Il premier albanese chiama un dirigente Rai per chiedere conto di una inchiesta giornalistica di Report.
Il governo italiano e il vertice Rai sono già intervenuti per condannare questa inaccettabile ingerenza di uno Stato straniero sulla libertà di stampa in Italia?

Il premier albanese chiama un dirigente Rai per chiedere conto di una inchiesta giornalistica di @reportrai3. Il governo italiano e il vertice Rai sono già intervenuti per condannare questa inaccettabile ingerenza di uno Stato straniero sulla libertà di stampa in Italia?
account_circle